sabato 18 novembre 2006

HONDA Hornet















Un look elegante, un propulsore capace di elevate performance ed un prezzo di listino estremamente interessante, invece, costituiscono insieme il segreto del successo della
Honda Hornet.
Un prodotto molto apprezzato dai motociclisti europei e proprio per questo motivo aggiornato con costanza ma senza troppi stravolgimenti per adattarsi alle richieste di un mercato sempre più esigente, anche in tema di naked. Il design morbido ed elegante del modello 2003 è rimasto sostanzialmente lo stesso.
Completamente nuova la strumentazione.















L’analogico non è più di moda.

Così si è optato per un nuovo quadro asimmetrico con un display digitale LCD retroilluminato sormontato da una fila di LED posizionati alla sinistra di un ampio contagiri analogico. Questa struttura è messa ancor più in risalto da una sottile cornice di alluminio. Ne risulta perciò un look metallizzato che conferisce grande aggressività al nuovo frontale. Presenti nel display anche le indicazioni del carburante, il contachilometri totale e l’orologio. Non solo. All’interno del contagiri è posizionato un piccolo display aggiuntivo LCD, che segnala la temperatura del liquido di raffreddamento.

Nessun commento: